Menu Chiudi

Esterni

Pavimentazione in piastrella

Scegliere i rivestimenti per esterni

La scelta dei rivestimenti per esterni è molto importante nella costruzione della propria casa. Anche se vuoi rinnovare la tua abitazione puoi contare su materiali innovativi e nuovi colori!

Il pavimento dovrà essere ben drenante e facile da pulire. Inoltre dovrà rispecchiare la tua personalità e il tuo stile. Utilizziamo solo materiali di alta qualità, che hanno un’ottima resa e durano a lungo nel tempo.

Ghiaino delle Alpi drenante

Il materiale che preferiamo utilizzare è il ghiano di marmo a granulometria controllata. È un materiale che proviene dalle Alpi. Combinato con la resina epossidica, è anche un ottimo drenante per l’acqua.
Infatti si tratta di un materiale duraturo, facile da pulire. Sarà anche semplice rinnovarlo nel corso del tempo. E se serve, si può anche riparare con velocità!
Grazie ai numerosi colori naturali disponibili o alla possibilità di tingerlo con coloranti di sintesi, il ghiaino si presta a qualsiasi applicazione artistica. Sarà così molto semplice realizzare qualsiasi fantasia.

Qui sul sito puoi trovare alcune lavorazioni particolari, che includono disegni realizzati in ghiaino.

Grazie al contributo della resina trasparente, si applica sia su superfici orizzontali che in verticale, con o senza pendenze o su fondo irregolare.